Pentecoste

Quando venne il giorno di Pentecoste, i discepoli furono confinati nei loro luoghi di residenza, per paura dell’influenza. Tutti gli anziani prendevano statine e tutti gli atleti gli steroidi. Tutte le donne e tutti gli uomini e tutti i giovani prendevano pillole ormonali o pillole dimagranti o pillole per aumentare la fertilità o pillole per prevenirla. Tutte le persone dalla pelle scura prendevano pillole per renderla bianca; tutte le persone dalla pelle bianca prendevano pillole per renderla scura. Tutte le persone di capelli ricci prendevano le pillole per raddrizzarli; tutte le persone di capelli lisci prendevano le pillole per arricciarli. Tutti i gay prendevano pillole di PEP o pillole PrEP o terminatori di catene del DNA o inibitori della proteasi (così come i popper). Tutti prendevano antidepressivi. Tutti bevono alcool senza control per ubriacarsi e si drogavano al stupore. Tutti i ragazzi prendevano i bloccanti della pubertà e ogni bambino aveva già ricevuto un centinaio di vaccini per iniezione. Tutti in attesa constanti del proprio cellulare e laptop.

E, invisibili sopra le persone, tutti i demoni dell’aria ruotano e ridono – e volarono in basso a sussurrare messaggi di disperazione nelle orecchie aperte, e alcune persone erano così spaventate da morire. E alcuni altri indossarono rapidamente maschere di plastica, guanti e grembiuli e gettarono i morti nel forno senza lutto o lacrima. E se qualcuno tossiva o starnutiva, le stesse persone lo riempivano di pillole, flebi e tube di ogni tipo, fino a quando non cadeva morto. E poi lo trattavano allo stesso modo. E tutto ciò fu fatto in silenzio e non si udiva alcun suono. A parte il suono di lamenti e pianti e il silenziare i bambini.

E poi all’improvviso, hanno sentito il suono di forti venti, e fiamme di fuoco hanno comparivati sopra di loro, separandosi in singole fiamme che si sono scessi sulla testa di ogni persona presente. E non hanno avuto più paura. Ed erano pieni dello Spirito di pace, pazienza, dolcezza, fedeltà, gentilezza, bontà, autocontrollo, amore e gioia!

E hanno aperto le porte. E sono andati fuori!

E tutti hanno iniziato a profetizzare in molte lingue.

E così dissero:

NON AVERE PAURA! AMATEVI L’UN L’ALTRO! SMETTETE DI ADORARE GLI IDOLI FALSI CHE SI NUTRONO DELLA VOSTRA PAURA! SMETTETE DI ASCOLTAR I PROFETI DELLA PAURA! SMETTETE DI SEGUIRE QUELLI CHE VI PORTANO ALLA PERDIZIONE! SMETTETE DI ABUSARE IL VOSTRO CORPO E DI CONSEGNARE I TUOI CARI AL MACELLO! VIVETE LA VOSTRA VITA E SIATE GRATI! CONDIVIDETE QUESTO MESSAGGIO IN TUTTA LA TERRA!

AMEN

dark-flame-pattern

Grazie a Lyman Dunlap per aver liberato il suo disegno “Dark Flame Pattern” alla Public Domain.

English version. Versión Española. Versão portuguêsa.

4 thoughts on “Pentecoste

Comments are closed.